FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tra le nuvole (Up in the air) con George Clooney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tra le nuvole (Up in the air) con George Clooney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Tra le nuvole (Up in the air) con George Clooney
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2010 00:20  
Goditela allora in Running scared, lì è da ammirare in tutta la sua genuina bellezza.
E il film è pure meglio di questo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2010 21:28  
non l'ho visto, provvederò.
grazie mille per il consiglio.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2011 20:52  
finalmente sono riuscito a vederlo...
lei è stupenda, il film pure... devo proprio ringraziarti per l'ottimo consiglio, marien.



[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 04-01-2011 alle 20:53 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
MarlaS

Reg.: 03 Gen 2011
Messaggi: 3
Da: Monterotondo (RM)
Inviato: 10-01-2011 10:17  
Credo che, oltra alle perfomance degli attori, sia azzeccata ed al passo con i tempi la scelta del tema, il lavoro. Chi gli dedica tutta la vita senza avere altro a cui aggrapparsi, chi riesce invece a trovarvi un momento d'evasione (anzi, diciamo pure un'esistenza parallela), e chi per fortuna, come la giovane stagista di Clooney, riesce a cogliere anche il dolore degli altri quando scoprono di perderlo.
Ma ritengo che sia interessante, alla fine, anche quello che Clooney dice ai dipendenti che deve licenziare: in un momento di crisi, bisogna mettersi in gioco, essere creativi per trovare di nuovo il successo e un licenziamento può essere un momento di rinascita. Ovvio, non è tutto semplice (non lo è affatto) e non tutti hanno energie od interesse a seguire quetso consiglio; però alla fine anche se il personaggio di Clooney dava questi consigli soprattutto per evitare reazioni esagerate sul momento, un fondo di verità c'è!

  Visualizza il profilo di MarlaS  Invia un messaggio privato a MarlaS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.015837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: